You are currently viewing Sala riunioni Milano – Come progettarne una e quali strumenti utilizzare.

Oggi parliamo della tua sala riunioni!  Nello specifico vogliamo presentare i diversi volti che la tua sala riunioni può assumere grazie all’alta tecnologia e progettazione di Ecotec

Stiamo parlando di un cambiamento che donerebbe una nuova luce al tuo ufficio, una seconda vita!

In questo articolo voglio spiegarti perchè investire in una nuova sala riunioni può essere un buon punto di partenza dopo un periodo di preoccupazioni e zone rosse che hanno impedito l’incontro ed il confronto vis a vis!

Finalmente i colleghi hanno la possibilità di incontrarsi dal vivo e vivere il confronto come si è sempre fatto.

Ma se questo confronto fosse adesso supportato da tecnologie potenti e di qualità che aiutano tutta la tua azienda e migliorano la serenità dei tuoi dipendenti?

Progettazione sale riunioni: la proposta di Ecotec

Se decidi di affidarti ad Ecotec potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze: dalla progettazione completa all’acquisto di singoli materiali. 

Partiamo proprio da questi ultimi! 

Non possiamo che partire dalla protagonista assoluta delle sale riunioni: la Lavagna Interattiva Ricoh. Siamo molto orgogliosi di parlarti di un prodotto molto amato dai nostri clienti, perchè capace di riempire una stanza con il suo look moderno e pulito.

Finalmente potrai tornare a dialogare con i tuoi colleghi ed effettuare presentazioni accattivanti grazie al supporto di un display touch ad altissima risoluzione. La Lavagna è inoltre dotata di una telecamera che permette di essere utilizzata per le tue call da remoto e ti assicuro che tutto sarà nitido e chiaro, tutto filerà liscio durante le tue videoconferenze. 

In Ecotec offriamo diversi modelli di Lavagna Interattiva firmata Ricoh, dobbiamo solo capire quale fa al caso tuo (e quale si addice di più al tuo ufficio!). 

Ipotizziamo  adesso un altro scenario: ti giri intorno e ti accorgi che la tua sala riunioni è completa e accessoriata, secondo te non necessita aggiustamenti. Beh io ti consiglierei di ripensarci e sai perchè? Perchè forse la tua sala riunioni non è dotata dei sistemi audio e video della Logitech e LG

Stiamo parlando di tecnologie che portano la qualità del suono e del video alle stelle e fidati che questi elementi fanno davvero la differenza! 

Ti consiglio a tal proposito di dare un’occhiata all’articolo dedicato ai prodotti Logitech dove potrai scoprire nel dettaglio degli strumenti in grado di favorire la collaborazione e la condivisione di idee.

Specialisti della progettazione sale riunioni a Milano

La nostra terza proposta è la progettazione completa della tua sala riunioni

Se hai uno spazio che vuoi sfruttare per le tue videoconferenze o riunioni e devi partire da zero, beh allora non puoi che affidarti a noi!

Grazie ad un sopralluogo di un nostro video audio project architect, saremo in grado di capire la migliore offerta per il tuo ufficio e ci impegneremo ad arricchirla con i prodotti di altissima tecnologia che ti ho descritto poco fa!
 

Se sei ancora indeciso e non sai di cosa ha bisogno il tuo ufficio, puoi iniziare con una consulenza gratuita per capire al meglio le tue esigenze e quelle del tuo ufficio!  🙂

Lascia un commento