You are currently viewing La stampante giusta per il cliente giusto

Iniziamo con una premessa: non esiste una stampante che vada bene contemporaneamente per il libero professionista, per la PMI e per i piccoli uffici.

Perché questa premessa è vera? Lo è perché clienti diversi hanno inevitabilmente esigenze diverse. Di conseguenza esigenze diverse sono soddisfatte con stampanti multifunzione diverse. 

Dunque dopo 25 anni di esperienza nel mercato delle stampanti abbiamo elaborato 3 soluzioni (che tra l’altro è anche numero perfetto) che soddisfano le esigenze di 3 macro-categorie di clienti.

Sei pronto per conoscere le nostre soluzioni? Partiamo subito!

Il più grande nemico del cambiamento non è un “no”, ma un “non ancora”: è la maniera più semplice per impedire una svolta” Seth Godin 

STAMPANTE TOP

Questa soluzione è ideale per i gruppi di lavoro e si adatta anche ai piccoli uffici

Il design di questa multifunzione è compatto e il suo funzionamento rapido e silenzioso. Il pannello touchscreen da 10,1 pollici (o Smart Operation Panel) ti permette di comandarla in modo intuitivo.

Non solo è facile da usare ma ti permette anche di stampare comodamente anche da dispositivi mobile iOS o Android.

Inoltre sfruttando la potenza del cloud, queste stampanti intelligenti all-in-one rendono automatici i processi documentali quotidiani, consentendo all’intero ufficio di concentrarsi sulle attività aziendali più importanti.

Questa è la stampante che ha scelto Michael Pandolfino di ODCEC (Sì, conosciamo tutti i nomi dei nostri clienti)

MULTIFUNZIONE PMI

Questa soluzione è ideale per tutte le PMI che cercano una multifunzione configurabile alle proprie esigenze di produttività. Questa multifunzione stampa in formato A3, copia e scansiona a colori in un solo passaggio, direttamente via e-mail o da un dispositivo mobile. Tutto questo e molto altro a portata del pannello di comando touchscreen.

Grazie all’elevato grado di personalizzazione hardware di questa stampante multifunzione non sarà difficile trovare insieme la configurazione giusta per rispondere alle esigenze della tua azienda con un risultato di gran lunga superiore alle comuni soluzioni standard.

Questa è la stampante che ha scelto Fabio Augello di Sara Assicurazioni.

MULTIFUNZIONE VIP

Potente, ecologica, accessibile e intelligente. 

Questa stampante offre il meglio della stampa in formato A3 e della rilegatura di brochure e banner in altissima qualità, garantendoti comunque una notevole riduzione dei costi di gestione. Tutto facilmente dai device che usi ogni giorno. In più, con il sistema RICOH Intelligent Support che prevede potenziali problemi, gli interventi di supporto fanno parte del passato.

Non un semplice strumento di stampa ma un potente hub con cui semplificare la gestione dei flussi di informazione in modo più produttivo attraverso una tecnologia scalabile, sicura e semplicissima.

Questa è la stampante che ha scelto Francesco Vena di Lucano 1894 (e con Amaro Lucano sono abituati a “volere il meglio”)

Compara le nostre offerte

Come hai potuto vedere il nostro obiettivo non è venderti la MIGLIORE stampante multifunzione ma la stampante multifunzione MIGLIORE per le TUE esigenze. 

Per semplificarti la vita (come vedi non lo facciamo solo in ufficio) qui sotto trovi una comoda infografica per comparare le 3 soluzioni che offriamo ????????

Commerciale amico: “A volte rispondere alle particolari esigenze del cliente è una sfida, ma in Ecotec non ci arrendiamo mai e grazie all’esperienza accumulata negli anni troviamo sempre la soluzione giusta per il cliente”.

Se vuoi saperne di più, puoi scaricare il nostro catalogo oppure il nostro ebook che ti farà conoscere meglio Ecotec e i suoi clienti. 

Per qualsiasi dubbio o domande sulla scelta della stampante multifunzione adatta a te, non esitare a contattarci.
Offriamo ai nuovi clienti una consulenza totalmente gratuita che puoi richiedere qui.