Al momento stai visualizzando Come scegliere una stampante multifunzione. Ti aiutiamo noi

“La cosa più importante nella vita è scegliere una direzione, e dimenticare le altre.” Prendiamo spunto da questa frase per sottolineare quanto sia importante prendere le giuste decisioni. Anche in ambito aziendale è fondamentale prendere la retta via, scegliendo le persone giuste.

Ma è altrettanto importante scegliere gli strumenti migliori per il proprio lavoro. Se parliamo di stampanti, molte volte abbiamo sentito questa frase: “Ma si prendo questa marca…Dai tanto sono tutte uguali”. Quante volte ti sei trovato in questa situazione?

Se ci pensi sarà successo anche a te che stai leggendo, dalle piccole azioni come magari comprare qualcosa di uso quotidiano, al dover scegliere gli strumenti tecnologici che utilizzi tutti i giorni al lavoro.

Ecco, abbiamo deciso di essere sempre pronti e rispondere a questa richiesta di aiuto.

Per questo motivo, attraverso l’articolo che state leggendo, cercheremo di guidarvi verso la scelta della stampante multifunzione adatta ai vostri bisogni.

Perché la scelta della stampante multifunzione giusta, può cambiare il corso della tua giornata velocizzando i processi e migliorandone la produttività.

Cosa chiedersi prima di comprare una stampante multifunzione

Il primo passo da fare per prendere le giuste decisioni, è porsi le domande corrette.

Bisogna essere in grado di analizzare tutto il processo aziendale e la linea produttiva, per poter capire dove ottimizzare e migliorare.

Nelle grandi aziende, preferiamo chiedere a chi effettivamente utilizza la multifunzione, piuttosto che al responsabile acquisti o informatico.

Purtroppo però, sembra sempre scontato. Ma sapete una cosa? In pochi applicano questa regola semplice, chiedere e fare domande.

Per esempio, sai quale è il tuo vero volume di stampe che produci all’anno?

In base alla risposta si deve abbinare la stampante adatta.

Normalmente ci sono mesi o anni dove si produce di più. In questi ultimi periodi, con il covid ed il lavoro agile, il trend è decisamente diminuito.

L’ideale sarebbe che qualcuno preparasse dei report periodici, che vi consentirebbero di avere sempre la visione dei costi e dei processi aziendali.

Ma chi potrebbe fare questo lavoro? Tranquillo quel qualcuno sarà il tuo tecnico amico 🙂

Secondo noi ciò che conta più di tutto, è capire di cosa avete bisogno!

Potete stare quindi tranquilli…

Se fino ad ora non siete riusciti a trovare la giusta soluzione, per gli strumenti per il vostro ufficio, la colpa non è vostra.

No, non è vostra, perché non è compito vostro trovare la soluzione adatta.

Dovete affidarvi a professionisti preparati, ma che abbiano anche una caratteristica speciale..

Essere i vostri “Tecnici amici” che vi capiscono e che sapranno sicuramente trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Grazie alla vasta gamma di prodotti e soluzioni che offriamo, insieme a tutti i servizi di consulenza e assistenza che garantiamo, Ecotec è riconosciuta da molti anni, come Leader nel settore:

Se vuoi capire come semplificare il tuo lavoro, migliorando le tue giornate, contattaci e richiedi una consulenza gratuite.

La stampate giusta per te

Adesso arriva il momento di scegliere la stampante. Sappiamo bene che ogni azienda ha esigenze diverse, ciò significa che non esiste una soluzione che va bene per tutti.

La scelta dello strumento adatto è la fase di mezzo, nel viaggio che porta al risultato e come dicevamo all’inizio, è la più importante. 

Attraverso un’attenta analisi della richiesta e di quelli che sono i vostri bisogni, vi accompagneremo nella scelta della stampante multifunzione. 

Nella pagina del nostro sito, dedicata al noleggio delle stampanti multifunzione troverete molte informazioni utili.

Per semplificare ancora di più il vostro lavoro, troverete quattro gruppi di stampanti:

  • Stampanti da tavolo 
  • Multifunzione in bianco e nero
  • Multifunzioni a colori
  • Stampanti di produzione

Non potete immaginare quanto la stampante multifunzione giusta, possa migliorare il vostro lavoro sotto tutti i punti di vista, come per esempio, aumentare la produttività del vostro ufficio oppure velocizzare i processi che fanno parte della giornata.

Vuoi sapere altro? Ti sarà sufficiente chiamarci allo 02-56814512 per un preventivo gratuito.

Abbiamo trovato la stampante adatta a te! E adesso?

Ti starai chiedendo cosa succede ora? giusto?! Beh adesso avverrà la magia…tu non dovrai pensare a nulla, ci occupiamo di tutto noi. Come diciamo sempre la nostra forza è proprio la squadra.

E grazie ai nostri “Tecnici Amici” vi garantiamo la miglior esperienza possibile. In che modo? 

Saremo invisibili, fin dalla consegna ed installazione!! Grazie alla nostra competenza e professionalità faremo tutto ciò che dobbiamo, senza che vi accorgiate della nostra presenza.

I nostri tecnici, dopo aver verificato gli accessi al piano, programmeranno la consegna e nei minimi dettagli, confrontandosi con il responsabile IT per seguire le sue direttive e per non incidere sul lavoro della vostra azienda.

Procederanno poi con l’installazione ed il collaudo delle apparecchiature.

Ma non finisce qui.

Ecotec rimane al tuo fianco sempre grazie alla nostra assistenza, sia con il supporto da remoto o supporto tecnico. Se non bastassero i nostri prodotti, l’assistenza ed I tecnici amici a convincerti, possiamo dirti ancora qualcosa.

Avrai inoltre:

  • risparmio garantito fino al 30%
  • assistenza rapida
  • risposte entro 15 minuti dalla segnalazione
  • riordino dei toner in automatico
  • ecobox per il ritiro dei toner esausti

Siamo qui, pronti a migliorare il tuo lavoro e le tue giornate.

Da sempre scegliamo di lavorare con le migliori aziende…e tu? Chiamaci 02.56814512 o scrivici contattaci@ecotecsrl.it e rendi più semplice il tuo lavoro!

Lascia un commento