Al momento stai visualizzando Chi è Ecotec srl – Partner per le aziende a Milano ed in Lombardia

“Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende” 

Abbiamo sempre fatto della parola dei nostri clienti, la più grande forza che ci contraddistingue.

La sana ossessione per il cliente ci permette di fornire un servizio sempre al massimo e che soddisfa le aspettative dei nostri clienti.

E la cosa che ci inorgoglisce di più è che tutto ciò, lo stiamo creando anche e soprattutto grazie a Voi, che continuate a fidarvi della nostra squadra e dei nostri prodotti.

Abbiamo pensato però di raccontarvi e farvi raccontare come lavoriamo, come seguiamo il cliente e come lo aiutiamo a risolvere i problemi, trovando quella che è veramente la soluzione migliore e più conveniente.

Vi racconteremo quindi tre brevi storie, che potrete trovare anche nel nostro E-Book gratuito.

Storie di persone come voi, che vivono il loro lavoro come tanti altri, ma che grazie ad Ecotec, ora, hanno una marcia in più.

MICHEAL PANDOLFINO – ODCEC 

La prima è la storia del Dott. L.Micheal Pandolfino, managing partner di uno studio di commercialisti milanese.

Il Dott. Pandolfino, nella storia completa che potete trovare nel nostro E-Book, dice una cosa verissima.

Cioè che il mondo di oggi va sempre più verso la digitalizzazione, ma nonostante ciò, la nostra cultura lavorativa, ci terrà sempre legati al cartaceo.

Per questo motivo ha deciso di affidarsi ad Ecotec definendoci così: “Ecotec in questo è sempre stata con noi, con attenzione e supporto costante!”.

I bisogni del Dott. Pandolfino e del suo studio erano chiari.
C’era la necessità di una stampante che li aiutasse nelle operazioni quotidiane, ma che fosse anche una soluzione smart e tecnologica.

Perciò, a valle delle richieste del Dott. Pandolfino e del suo studio, gli abbiamo consigliato la “Stampante Top”, lo strumento perfetto, insieme di tecnologia, versatilità, funzionalità e condivisione.

La stampante Top è intelligente e compatta, rimanendo professionale e produttiva.

Questa la prima storia, che racconta Ecotec all’opera.

FABIO AUGELLO – Sara Assicurazioni

Adesso vi raccontiamo di Fabio Augello, titolare di un’agenzia di assicurazioni.

Fabio si racconta così:”Se penso ad una stampante mi vengono in mente ordine, semplicità e sicurezza”.  Ecco quando Fabio pensa ad una stampante è come se pensasse a noi.

Quello che il cliente in questa frase dice, è parte di ciò che rappresenta Ecotec  e la nostra mission.

Ma vediamo cosa Fabio dice di noi:”Ecotec ci ha supportato personalizzando una soluzione adeguata alle nostre esigenze”.

Questo è il nostro obiettivo…esattamente come vi raccontavamo nel precedente articolo, sull’importanza della scelta delle stampanti multifunzione.

Il nostro lavoro è sempre costruito attorno alla richiesta del cliente con l’obiettivo di personalizzare il più possibile la soluzione e crearla su misura per il cliente.

Vediamo però con che strumento abbiamo trovato la soluzione per Fabio:

Abbiamo scelto la multifunzione PMI, che è una soluzione da ufficio personalizzabile in tante funzionalità.

Una soluzione smart ma che mantenga sempre altissimi livelli di produttività, funzionalità e professionalità.

Questa multifunzione possiamo dire che ha il corpo nell’ufficio di Fabio e “la testa è tra le nuvole”. Perchè?

Perché tutto vive nel Cloud, tutto il suo sistema è in cloud e questo permette un utilizzo a 360 gradi dovunque vi troviate. 

Ma questa multifunzione grazie al cloud, ti aiuterà a velocizzare i processi quotidiani come per esempio le scanisioni dei documenti, che arrivano direttamente sulla posta elettronica.

Fantastica vero!!!

Ma perché abbiamo scelto questa multifunzione per Fabio?

Abbiamo scelto la multifunzione PMI perché è perfetta per gli uffici delle piccole e medie imprese.

E’ uno strumento che riesce a gestire al meglio tutte le situazioni e tutti i processi che fanno parte degli ormai sempre più moderni uffici.

Semplifica e velocizza tutti i processi e soprattutto consente di svolgerne più di uno contemporaneamente, senza ridurre la capacità produttiva o comportare ritardi.

Basti pensare al periodo di pandemia, caratterizzato da smart working e comunicazioni a distanza che hanno aumentato i flussi di lavoro.

Beh tranquilli, la nostra multifunzione (https://ecotecsrl.it/noleggio-multifunzione/)  si farà trovare preparata…😀

FRANCESCO VENA – Lucano 1984

L’ultima storia che vi vogliamo raccontare è l’esperienza di Francesco Vena, titolare del gruppo Amaro Lucano.

Francesco con la sua storia ci aiuta a mettere in luce ciò che davvero significa avere gli strumenti giusti, definendo così una stampante: “Per noi una stampante è il luogo in cui si originano molti progetti”. 

Ecco, non a caso questa è la storia che chiude l’articolo di oggi.

Dopo aver raccontato storie dove si è capita l’importanza della stampante giusta, o più in generale, dei giusti strumenti, vogliamo sottolineare l’aspetto più alto di tutto ciò.

Con questa frase di Francesco abbiamo capito anche noi di Ecotec , quanto il nostro lavoro, le nostre analisi e la nostra assistenza non si fermino allo strumento, ma vadano oltre.

Francesco infatti parla così di noi: “Per la nostra storia da ufficio abbiamo scelto Ecotec: il nostro partner preciso, competente e tempestivo”.

Ancora una volta non possiamo che essere orgogliosi del lavoro che tutta la grande famiglia di Ecotec svolge ogni giorno, con risultati tangibili, che i nostri clienti riconoscono…

Ma ora torniamo a Francesco e alle sue esigenze.

Aveva bisogno di una multifunzione che permettesse di gestire il loro lavoro ma anche di rimanere al passo con i tempi.

D’altronde la digitalizzazione si fa sentire e le nostre multifunzione sono all’avanguardia e restano fondamentali in tutti gli uffici.

Abbiamo così scelto per Francesco, la multifunzione VIP, che grazie alle tecnologie di ultima generazione, consente una gestione di tutto il carico di lavoro, senza colpo ferire. 

Garantisce un’ottimizzazione dei costi e grazie al suo sistema intelligente e all’avanguardia, gestisce le problematiche, proprio come dovrebbe fare uno strumento del terzo millennio.

Siamo arrivati alla fine, anche oggi abbiamo fatto un viaggio in quella che è la quotidianità di Ecotec, questa volta raccontata dai nostri clienti.

Ma ovviamente non finisce qui…scarica il nostro E-Book gratuito e dopo aver letto le storie di Micheal, Fabio e Francesco, guarda cosa dicono di noi anche tutti gli altri clienti con cui abbiamo lavorato.

Ora non ti resta che provare…Ti aspettiamo!😁💪

Chiamaci 02.56814512 o scrivici contattaci@ecotecsrl.it 

Lascia un commento