You are currently viewing Assistenza tecnica: il sostegno di Tommaso

Sono diversi gli aspetti che distinguono Ecotec dalla concorrenza e con grande orgoglio affermiamo che uno di questi è la passione delle persone che credono in questa realtà aziendale e diffondono il verbo Ecotec in tutta la città di Milano.

Tra le nostre offerte, l’assistenza tecnica è sicuramente quella che ci rende un partner affidabile. Senza il contributo dei nostri tecnici non saremmo in grado di risolvere le problematiche e le perplessità che i nostri clienti riscontrano quotidianamente. 

Con un sistema infallibile garantiamo un contatto immediato e veloce con i nostri tecnici che ci piace definire ‘amici’ ed in questo articolo vorrei parlare di un tecnico ‘super-amico’, ovvero Tommaso! 

Tommaso da anni si prende cura dei clienti Ecotec, incontrandoli personalmente oppure offrendo loro assistenza da remoto. 

Recentemente è stato anche protagonista di un progetto a cui ha preso parte la nostra azienda in collaborazione con le scuole Salesiani di Sesto San Giovanni. Insieme ad altri colleghi, Tommaso è riuscito a confezionare una serie di video illustrati in cui vengono affrontate tematiche specifiche come il funzionamento delle multifunzioni, gli elementi meccanici che compongono le macchine e le app che possono essere installate sulle stampanti Ricoh. 

Grazie al contributo del nostro tecnico super-amico siamo riusciti ad avvicinare molti giovani ragazzi ad una tematica a loro sconosciuta e alcuni di loro ci hanno raccontato di voler intraprendere un percorso di crescita in questo settore perchè ispirati dalle parole di Tommaso. Anche in un’occasione del genere è riuscito a portare a casa il risultato con estrema professionalità e passione, caratteristiche che lo contraddistinguono ogni giorno. 

Offrendo assistenza sia in presenza che da remoto, Tommaso non si perde mai d’animo e garantisce degli ottimi risultati, lo confermano i nostri clienti. 

Con queste parole volevamo dimostrarvi quanto ogni singolo componente della nostra azienda sia fondamentale e faccia la differenza con la sua dedizione e per questo ci teniamo a premiare il suo impegno quotidiano! 

L’assistenza tecnica Ecotec è sempre presente e pronta a rispondere a tutte le tue esigenze 

via telefono, per tutte quelle problematiche risolvibili rapidamente e con l’aiuto dell’interlocutore (in questo caso il nostro tecnico super-amico Tommaso! 🙂 );

da remoto per tutte quelle problematiche più complesse che richiedono l’intervento coordinato dell’esperto; 

direttamente dal cliente per tutte quelle problematiche di portata più ampia come guasti che necessitano della presenza del tecnico. 

Se decidi di affidarti ad Ecotec la tua azienda e le tue macchine saranno in buone mani perchè nei momenti di panico in cui: “Aiuto, la multifunzione non funziona più!” oppure “Il computer è morto! Non risponde più ai miei comandi!” Ci sarà sempre un tecnico come Tommaso che in pochi minuti sarà in grado di trasformare la tua ansia in acqua passata! 

Decidi ora di passare ad Ecotec per il benessere del tuo ufficio e della tua azienda. 

Lascia un commento